it
richiedi
COVID19 - Technologia di sicurezza per tua Sua salute

Il Coronavirus richiede un'attenzione speciale da parte di tutti noi. Al fine di tenere il passo con le normative e le leggi in continua evoluzione, i dipendenti devono spesso essere impiegati per monitorare la conformità e per fornire ai clienti e ai visitatori istruzioni adeguate.

Per ridurre al minimo questo enorme sforzo, ti offriamo tutto il necessario per adattare la tua azienda, il tuo ristorante, negozio,  l'hotel, ecc. In modo sicuro e semplice alle nuove normative!
Misurare la temperatura corporea | Controllo maschera | Numero massimo di visitatori | Comportamento d'acquisto e molto altro. completamente automatizzato e facile da aggiornare!
Non è più necessario che il personale dedicato effettui i controlli, lo facciamo con le nostre stazioni compatte. Le telecamere integrate, dotate di intelligenza artificiale, controllano in pochi secondi se la temperatura corporea è inferiore al valore limite e allo stesso tempo ogni persona viene controllata se indossa la mascherina.
Una schermata mostra anche quante persone sono presenti nel negozio e viene visualizzato un messaggio "attendere prego" da un numero massimo.

La misurazione della temperatura corporea è particolarmente importante nel settore alberghiero e nella gastronomia.
Nelle ore di punta, gli operatori spesso non sono in grado di controllare tutti i clienti e gli ospiti individualmente per la conformità alle normative. Questo vale non solo per la maschera facciale, ma anche per l'eccessiva temperatura corporea e la formazione di gruppi. Con i moderni sistemi video, non è molto difficile monitorare tali cose e impartire istruzioni appropriate utilizzando schermate intuitivi. Gli ospiti vengono controllati non appena arrivano e i dati vengono valutati in tempo reale. Tutti i dati ricevuti vengono elaborati nel rispetto della privacy e offrono quindi la sicurezza dell'imprenditore sia per quanto riguarda la sicurezza sanitaria che il contesto legale.

Le aziende devono limitare il numero di persone.
Il numero di persone nel negozio o nei locali aziendali deve essere limitato. Ciò non è solo dannoso per le imprese, ma comporta anche enormi costi per il personale. Un sistema di conteggio delle persone nell'area di ingresso fornisce rapidamente e facilmente a tutti i clienti informazioni sugli spazi liberi, ecc. Il cliente può decidere se desidera attendere un pò o se preferisce ritornare più tardi.

Visualizzazione tramite il tuo sito Web.
Se necessario, è possibile rilasciare i dati pertinenti e, ad esempio, mostrare in anticipo al cliente sul proprio sito Web se ci sono ancora spazi liberi o per quanto tempo si deve aspettare.

Valore aggiuntivo anche dopo Corona
L'analisi video non è un argomento nuovo, ma data l'occasione, è un investimento particolarmente utile per molti imprenditori. Se si utilizzano telecamere e sistemi appropriati, è possibile smontare tutti i dispositivi in ​​un secondo momento e usarli in una forma diversa. Sia come pura videosorveglianza o con l'aiuto dell'intelligenza artificiale integrata per analizzare il comportamento di acquisto del cliente e apportare le modifiche corrispondenti

News
Il nostro mondo è in continua evoluzione. Qui troverai le notizie più importanti!
Diventa parte del nostro Team!
Sei pronto per una nuova sfida? Ti piace essere in movimento e in contatto con i clienti? ...
Mehr erfahren
Video
20.03.2022
Diventa parte del nostro Team!
Sei pronto per una nuova sfida? Ti piace essere in movimento e in con...
Quando ogni secondo conta!
La nostra soluzione app per i sistemi di allarme antincendio ti aiuta a ottenere una panoramica di tutte le segnalazi...
Mehr erfahren
23.01.2022
Quando ogni secondo conta!
La nostra soluzione app per i sistemi di allarme antincendio ti aiuta a otten...
5 consigli di sicurezza professionali per proteggersi da un intrusione
Intrusioni sono un affare stagionale e soprattutto nei mesi invernali siamo in alta stagione. Il 60%...
Mehr erfahren
Video
07.11.2021
5 consigli di sicurezza professionali per proteggersi da un intrusione
Intrusioni sono un affare stagionale e ...
Covid-Certification Check automatico – We are ready, You too?
Le nuove normative in merito alle misure di sicurezza Covid prevedono che un Green Pass UE ivalido deeve essere porta...
Mehr erfahren
19.09.2021
Covid-Certification Check automatico – We are ready, You too?
Le nuove normative in merito alle misure di sic...
Trasforma il tuo Rack in una centrale di sicurezza!
I tuoi dati sono più importanti che mai! Per quanto riguarda la digitalizzazione e l'automaz...
Mehr erfahren
18.07.2021
Trasforma il tuo Rack in una centrale di sicurezza!
I tuoi dati sono più importanti che mai...
Videosorvegianza multidirezionale con funzione autpilota
Videosorveglianza per grandi aree con una sola telecamera Axis raccoglie la s...
Mehr erfahren
23.05.2021
Videosorvegianza multidirezionale con funzione autpilota
Videosorveglianza per grandi aree con...
Software di gestione su misura!
Per le aziende la conformità alle normative e standard in termini di sicurezza aziendale e sicurezza delle dati e inf...
Mehr erfahren
14.03.2021
Software di gestione su misura!
Per le aziende la conformità alle normative e s...
Gantner lancia la nuova generatione GT7
La nuova generazione di dispositivi GT7 di Gantner è stata ora ufficialmente presentata. Un design moderno e intuitiv...
Mehr erfahren
27.02.2021
Gantner lancia la nuova generatione GT7
La nuova generazione di dispositivi GT7 di Gant...